القائمة الرئيسية

الصفحات

Ricette per rimuovere permanentemente le lentiggini dal viso

اعلان اعلى المواضيع

 Ricette per rimuovere permanentemente le lentiggini dal viso 


 limonataIl limone contiene proprietà che schiariscono le macchie scure e marroni. Questo si ottiene applicando il succo di limone sulle macchie lentigginose, massaggiando la pelle e lasciandolo sul viso per un periodo compreso tra dieci minuti e un quarto d'ora, ripetendo due volte al giorno. poi lavare il viso con acqua tiepida, ed è possibile aggiungerne un po'Aggiungere lo zucchero a mezzo limone grattugiato, strofinare con esso le macchie, quindi risciacquare con acqua tiepida. Ripetere questa ricetta regolarmente una o due volte alla settimana.

Panna acidaIl peeling acido contiene acido lattico, che aiuta molto a schiarire le macchie delle lentiggini. Il peeling acido è ideale per chi soffre di sensibilità della pelle. Il metodo di utilizzo è quello di stenderlo sulle macchie delle lentiggini per diversi minuti finché non si asciuga puliscilo con un fazzoletto di carta, gentilmenteLavare con acqua, quindi idratare la pelle con una delle creme idratanti adatte alla pelle. Questa ricetta deve essere applicata almeno una volta al giorno, fino ad ottenere i risultati desiderati. La crema acida può essere sostituita con lo yogurt.

MieleIl miele contiene un gruppo di enzimi che riducono la pigmentazione della pelle, oltre alla sua capacità di idratarla. Questo si ottiene mescolando il miele con acqua, quindi scaldandolo nel microonde e posizionandolo sulla zona delle lentiggini per alcuni minuti. Questa ricetta viene ripetuta due o tre volte a settimanaPer un periodo di alcuni mesi si può utilizzare il miele mescolandolo al germe di grano, applicandolo per dieci minuti sulla pelle e ripetendo l'uso due volte a settimana.

Cipolle rosseLe cipolle rosse contengono zolfo; Ecco perché è efficace per liberare la pelle dalle macchie. Si usa tagliando le cipolle a fette spesse e mettendole sulle lentiggini. Questa ricetta si ripete due volte al giorno finché le lentiggini non scompaiono con un po' di miele e applicandoli sulle macchieLentiggini con esso due volte a settimana.CagliataLo yogurt aiuta a schiarire le lentiggini e rende la pelle morbida ed elastica. Lo yogurt viene utilizzato posizionandolo sulle lentiggini per dieci minuti, quindi risciacquato con acqua tiepida. Questo viene ripetuto due volte al giorno per diverse settimane. Può essere miscelato con farina d'avena e applicato le lentiggini mezza giornata un'ora una voltaOgni giorno, quindi lavare il viso con acqua fredda.PapaiaLa papaia contiene un tipo di enzima che aiuta a schiarire le lentiggini. Questo si ottiene spremendo un frutto di papaia, applicando il succo sulle lentiggini usando del cotone, massaggiando delicatamente il viso, lasciandolo agire per dieci minuti, quindi lavando il viso con acqua fredda la miscela viene ripetuta una volta al giorno per alcuni minutiSettimane, fino ad ottenere il risultato desiderato.

🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹🌺🌹

ادخلوا بسرعه حملوه وخلوه علي موبيلاتكم من هنا 👇👇👇

من غير ماتدورو ولاتحتارو جبتلكم أحدث الروايات حملوا تطبيق النجم المتوهج للروايات الكامله والحصريه مجاناً من هنا


وكمان اروع الروايات هنا 👇

روايات كامله وحصريه من هنا


انضموا معنا على تليجرام ليصلكم اشعار بالروايات فور نزولها من هنااااااااا


🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺




ادسنس وسط المقال

تعليقات

التنقل السريع
    close
     
    CLOSE ADS
    CLOSE ADS